Hotel Villa Mon Repos

Dove siamo: Viale Santa Lucia, 2 67032 Pescasseroli, L'Aquila    Per info e prenotazioni: 0863-912858

Centro Benessere

L’albergo dispone di un centro benessere dedicato agli ospiti che vogliono rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo. Montagna significa aria pura e salute, quindi non solo bei paesaggi, cibo genuino e lunghe passeggiate ma anche benessere vero per chi si vuole bene.

La vostra felicità e la vostra tranquillità saranno al centro delle nostre attenzioni. Sauna, massaggi e bagno turco sono i servizi che vi offriamo nella nostra Spa.

In un’ala apposita della struttura, abbiamo ricavato un angolo di paradiso solo per voi: il nostro centro benessere è il luogo perfetto per farvi rilassare con l’aiuto di servizi e di mani esperte che utilizzano metodi all’avanguardia e prodotti naturali. Sapremo consigliarti il trattamento migliore per te.
 

La sauna

Nulla di meglio per ridurre lo stress, espellere le tossine e migliorare la circolazione di qualche momento di relax nella sauna. Vi donerà nuovamente vigore, eliminerà la stanchezza e vi preparerà ogni volta ad affrontare le giornate con rinnovata freschezza.

Hotel Villa Mon Repos - La nostra spa
 

La vasca idromassaggio

La Spa riserva inoltre ai suoi ospiti una stanza con vasca idromassaggio. Un servizio speciale, per momenti sorprendenti, solo per potervi regalare attimi di intimità autentici.

Hotel Villa Mon Repos - La nostra spa
 

I massaggi

il massaggio è una pratica antica ed apprezzata fin dai tempi di Greci e Romani. Un’arte vera e propria che cela nella sua buona pratica, una reale forma di terapia, apprezzata ancora oggi per tutti i benefici che è in grado di regalare. Concedetevi con noi il piacere di ricevere un massaggio personalizzato sulle vostre esigenze, accompagnati in questo piccolo viaggio dalle mani esperte del nostro staff.

Hotel Villa Mon Repos - centro massaggi
 

Il bagno turco

Come la sauna, anche il bagno turco produce gli stessi effetti benefici di purificazione, rinvigorimento e di miglioramento delle attività cardiache, ma mentre la prima è ideale per quanti praticano sport perché col suo intenso calore facilita l’espulsione del’acido lattico, il secondo, con temperature più basse e grazie alle proprietà del vapore, è un vero toccasana per la regolazione ed il riequilibrio della pressione.

Hotel Villa Mon Repos - bagno turco